Cartelli di cantiere per tutti gli interventi di media grande edilizia

Cartelli di cantiere obbligatori per tutti i lavori in corso di straordinaria manutenzione.


Sta arrivando la primavera, possiamo piano piano salutare il freddo e l'inverno e dedicarci a tutti i lavori che abbiamo fino ad ora posticipato. Avete intenzione di rinnovare e ristrutturare la vostra casa? Volete sistemare il tetto e i balconi? Manutenzione ordinaria e straordinaria? Ci raccomandiamo di acquistare preventivamente i cartelli di cantiere, ovvero quei cartelli da esporre sulla recinzione della vostra dimora dove fare i lavori, comunicando tutti i dati previsti dalla legge. Proprio così, quando intervenite con lavori di media e grande edilizia nella vostra casa è obbligatorio esporre i cartelli cantiere che indicano la tipologia di lavori in corso, l'importo stabilito, la durata, i vari responsabili professionisti coinvolti e altri dati importanti.
Quando decidete di dare il via ai vostri interventi, non dimenticate quindi di acquistare i cartelli di cantiere! Dove trovarli? Salina Pubblicità è un'azienda a Brescia che li prepara per voi, di qualsiasi forma e dimensione abbiate bisogno. I materiali utilizzati sono resistenti nel tempo e agli agenti atmosferici, quindi potrete tranquillamente esporli all'esterno. Se avete bisogno di informazioni più dettagliate, riferimenti normativi o quant'altro contattateci, siamo a vostra disposizione.
Visitate il nostro sito internet, troverete la sezione dedicata ai cartelli cantiere ed anche a tutti gli altri nostri prodotti/servizi: totem, insegne, frecce stradali, cartelloni pubblicitari, decorazioni per automezzi etc.
 

26/02/2015






Vedi anche:
26/07/2016 Cartelli di cantiere di qualsiasi forma e tipologia

26/01/2014 Cartelli di cantiere, obbligatori e necessari

26/05/2015 Cartelli di cantiere per le ristrutturazioni

26/08/2012 I cartelli di cantiere per ogni lavoro

26/05/2012 I cartelli di cantiere, un obbligo per tutti