Cartelli di cantiere a Brescia

Ordinate per tempo i cartelli di cantiere a Brescia, prima di iniziare i lavori!



State preparando tutta la documentazione e il materiale per i lavori di ristrutturazione della primavera? Effettivamente, è la stagione più favorevole per fare opere all'aperto: il freddo dell'inverno è passato, la stagione delle piogge anche, nello stesso momento il clima è mite e non c'è il grande caldo dell'estate... ottimo! Durante questi preparativi, non dimenticate di ordinare anche i cartelli di cantiere a Brescia, obbligatori per la legge.
E' infatti obbligatorio comunicare all'accesso del cantiere la tipologia di lavori in corso, menzionando i vari responsabili, la data d'inizio e di fine, le varie caratteristiche del lavoro, etc. Tutto questo su cartelli di cantiere appositamente creati, con spazio personalizzabile da compilare di lavoro in lavoro.
Salina Pubblicità realizza cartelli di cantiere a Brescia di qualsiasi forma e dimensione, come potrete intuire basterà un piccolo cartello per lavori “ordinari” di manutenzione, mentre sono richieste altre informazioni ed è necessario un formato più grande per la costruzione ad esempio di una villa, di un centro commerciale o altro ancora. Ovviamente tutti i cartelli di cantiere a Brescia da noi prodotti sono resistenti all'ambiente esterno, quindi alla pioggia e al sole.
Per saperne di più contattateci, siamo a vostra disposizione.
 

11/02/2016






Vedi anche:
11/05/2014 Cartelli di cantiere: i colori

11/11/2014 Cartelli di cantiere per una buona comunicazione sul lavoro

11/07/2016 Cartelli di cantiere di qualsiasi forma e tipologia

11/01/2014 Cartelli di cantiere, obbligatori e necessari

11/09/2014 Cartelli di cantiere: una nuova concezione di sicurezza