La comunicazione sul luogo di lavoro è fondamentale per garantire la sicurezza. Tutte le ultime disposizioni di legge vanno proprio a migliorare la sicurezza, in tutte le sue sfaccettature: dai corsi di formazione ai dispositivi di protezione individuale, dai cartelli di cantiere alla segnaletica in generale.
Oggi parliamo dei cartelli di cantiere, fondamentali per comunicare pericoli, obblighi, emergenze, materiali pericolosi e tanto altro ancora. Sono il primo passo per organizzare un cantiere sicuro e ideale per il lavoro dei vostri dipendenti. Sia che si tratti di un luogo di lavoro all'aperto, per la costruzione o il rinnovamento di edifici ad esempio, oppure di uno spazio all'interno di un immobile, i cartelli di cantiere sono essenziali e obbligatori per legge.
Salina Pubblicità realizza cartelli di cantiere di qualsiasi forma, dimensione e tipologia, per l'esterno (quindi resistenti al vento, alla pioggia, al sole e alle temperature) e per l'interno. In base alla distanza dalla quale devono essere visibili questi cartelli di cantiere, potrete scegliere la loro dimensione. Attenzione ad installarli direttamente vicini al punto in questione, per cui è stato costruito quel cartello.
Salina Pubblicità vi propone anche i
cartelli di cantiere da apporre all'esterno dell'immobile durante i lavori, nel quale inserire tutti i riferimenti (nome dell'azienda, tipo di lavoro, durata, nome delle persone responsabili etc.).
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci.
Â