Cartelli di cantiere: una nuova concezione di sicurezza

Cartelli di cantiere: il luogo di lavoro è diventato molto più sicuro


La concezione della sicurezza sul posto di lavoro è profondamente cambiata dall'ultimo decreto legislativo 81/08. Sono stati istituiti dei percorsi di formazione per tutti i lavoratori e degli iter specifici per tutte le figure aziendali di rappresentanza, in modo tale da salvaguardare il più possibile la salute di tutti, prevenire rischi e infortuni e saper affrontare le situazioni di emergenza.
Anche il luogo quindi del lavoro è diventato più sicuro, occorre organizzare un adeguato impianto anticendio, progettare le vie di fuga, attrezzare con gli estintori e i cartelli di cantiere... e tanto altro ancora.
Noi oggi parliamo proprio dei cartelli di cantiere, prodotti da Salina Pubblicità. Questa azienda vi fornisce cartelli di cantiere per l'interno del posto di lavoro (quindi avvertimento, pericolo, divieto, salvataggio, antincendio etc.) e per l'esterno (la scheda del lavoro in divenire, quindi nome dell'azienda, dei responsabili e tutti gli altri dettagli. I cartelli di cantiere sono obbligatori per legge, all'interno e all'esterno.
Ovviamente i cartelli di cantiere di Salina Pubblicità sono realizzati con materiali che resistono alle condizioni climatiche dell'esterno (non si rovinano con la pioggia e con il sole per esempio) ed è possibile richiedere diverse misure a seconda della posizione in cui andranno collocati.
Contattateci per qualsiasi informazione, Salina Pubblicità è a vostra disposizione. Richiedete un preventivo per i vostri cartelli cantiere.
 

25/09/2014






Vedi anche:
25/05/2014 Cartelli di cantiere: i colori

25/07/2010 Cartelli cantiere: in regola e resistenti agli urti i nostri cartelli cantiere per la sicurezza

25/11/2014 Cartelli di cantiere per una buona comunicazione sul lavoro

25/10/2013 Cartelli di cantiere all'interno e all'esterno del luogo di lavoro

25/12/2012 Cartelli di cantiere di Salina PubblicitÃ