La concezione della sicurezza sul posto di lavoro è profondamente cambiata dall'ultimo decreto legislativo 81/08. Sono stati istituiti dei percorsi di formazione per tutti i lavoratori e degli iter specifici per tutte le figure aziendali di rappresentanza, in modo tale da salvaguardare il più possibile la salute di tutti, prevenire rischi e infortuni e saper affrontare le situazioni di emergenza.
Anche il luogo quindi del lavoro è diventato più sicuro, occorre organizzare un adeguato impianto anticendio, progettare le vie di fuga, attrezzare con gli estintori e i cartelli di cantiere... e tanto altro ancora.
Noi oggi parliamo proprio dei cartelli di cantiere, prodotti da Salina Pubblicità . Questa azienda vi fornisce cartelli di cantiere per l'interno del posto di lavoro (quindi avvertimento, pericolo, divieto, salvataggio, antincendio etc.) e per l'esterno (la scheda del lavoro in divenire, quindi nome dell'azienda, dei responsabili e tutti gli altri dettagli. I cartelli di cantiere sono obbligatori per legge, all'interno e all'esterno.
Ovviamente i
cartelli di cantiere di Salina Pubblicità sono realizzati con materiali che resistono alle condizioni climatiche dell'esterno (non si rovinano con la pioggia e con il sole per esempio) ed è possibile richiedere diverse misure a seconda della posizione in cui andranno collocati.
Contattateci per qualsiasi informazione, Salina Pubblicità è a vostra disposizione. Richiedete un preventivo per i vostri cartelli cantiere.
Â