Camminando in città o nei paesi oramai sono tantissimi i tipi di insegna LED che si vedono e moltissimi negozi ed aziende ne fanno uso.
Molti ristoranti hanno un’insegna LED per attirare l’attenzione dei possibili clienti e per indicare di che tipo di ristorante si tratta (indimenticabile sarà una bella aragosta lampeggiante sull’ingresso del vostro ristorante che offre pesce di mare); profumerie, tabaccherie hanno sempre più spesso un’insegna LED che indica il loro ingresso, senza parlare delle farmacie che utilizzano questa tecnologia per indicare anche l’ora, la temperatura e via dicendo.
Salina pubblicità è un’azienda che produce da anni strumenti pubblicitari di questo genere, conosce bene le regole che portano ad avere un’insegna LED efficace che davvero si differenzi dalle altre.
Anche l’ambiente è grato a coloro che utilizzano questo sistema poiché permette di avere consumi molto ridotti rispetto alle lampade ad incandescenza e ha una durata di gran lunga maggiore.
Le stazioni di benzina utilizzano un’
insegna LED per indicare i prezzi, ma anche i grandi supermercati colorano il loro grande nome sulla facciata con questo tipo di lampade fisse, intermittenti o color changing.
Elaborate con Salina il vostro progetto, stabilite quale messaggio esso deve trasportare fino ai possibili clienti e in breve tempo vedrete realizzato ciò che aspettavate: una grande insegna LED colorata che rende allegra e viva l’immagine della vostra azienda.