Insegna luminosa: risparmio e successo con i clienti

Insegna luminosa: uno strumento per farsi notare dai clienti e sbaragliare la concorrenza



L'insegna luminosa è l'immagine dell'azienda, il primo biglietto da visita, lo strumento per farsi notare e per attirare la clientela. Lo scopo primario è quindi stupire e solleticare la curiosità... e cosa c'è di meglio di una bella insegna luminosa che spicca rispetto a tutte le altre? Siete nel posto giusto, Salina Pubblicità potrà aiutarvi nella fase di progettazione dell'insegna luminosa, ascolterà tutte le vostre richieste e vi preparerà un progetto ad hoc... al resto penseremo tutto noi!
Quanti tipi di insegna luminosa esistono? Partiamo dalle lettere scatolate, perfette per le insegne di grandi dimensioni da installare su tetti o capannoni, possono essere in metallo o in plexiglas, a luce diretta se esce direttamente dal fronte dell'insegna o a luce indiretta se invece esce dal retro. I più comuni sono i cassonetti luminosi, più economici e diffusi, sagomati o rettangolari, monofacciali o bifacciali.  Voi, quale insegna luminosa preferite per la vostra attività commerciale?
Fatevi consigliare dagli esperti di Salina Pubblicità per avere successo subito, già al primo sguardo. Se poi sceglierete il LED per la vostra insegna luminosa, avrete anche risparmio energetico garantito, che significa anche risparmio in bolletta! Vita più lunga, nessun costo di manutenzione, bassissimo tasso di inquinamento... cosa chiedere di più? Ovviamente il successo con la clientela!
Se volete tutto questo, contattateci per un preventivo senza impegno.
 

12/06/2014






Vedi anche:
12/02/2014 Insegna luminosa: attenzione alla sicurezza

12/06/2013 Primo biglietto da visita: l'insegna luminosa

12/04/2013 L'insegna luminosa: architettura e tecnologia

12/08/2013 I tre parametri dellÂ’insegna luminosa

12/11/2014 UnÂ’insegna luminosa che sia parte del territorio