Un'insegna LED luminosa per cinema e teatri

L’insegna LED del vostro cinema non passerà inosservata: tinte ed intensità che variano, luci che lampeggiano.


Ognuno di noi nel suo immaginario ha sempre ben presenti i miracoli che può fare un’insegna LED quando viene attivata, basti pensare a Las Vegas e i suoi casinò, oppure le insegne dei cinema storici, come il Messico a Milano, o ancora i colori di Londra o di Times square a New York.
Ma senza andare così lontano, un’insegna LED anche piccola ha sempre lo scopo di richiamare l’attenzione dei possibili clienti, di segnalare a tutti la vostra presenza lì, di raccontare che il negozio o ristorante o cinema è aperto e pronto ad offrire un servizio.
Salina pubblicità fa della produzione di questo genere di insegna LED il punto di forza della sua produzione, studiando e sfruttando appieno tutti i vantaggi di questa nuova tecnologia che rispetto al vecchio neon o alle lampade ad incandescenza garantisce: durate maggiori e consumi di gran lunga inferiori.
Per cinema e teatri posizionati su strade molto trafficate avere un’insegna LED come quelle prodotte da Salina pubblicità diventa un must.
Accattivanti effetti di luce, colori che possono cambiare all'improvviso oppure passare attraverso l'intera gamma con o senza pausa, insegne che possono lampeggiare o cambiare l'intensità della luminosità. Queste nuove tecnologie permettono tutto ciò: avrete un’insegna LED che non passerà inosservata.
Per qualcosa di ancora più d’impatto, potrebbe essere un’idea realizzare uno schermo con l’insegna LED del vostro cinema in alto e la possibilità di far scorrere sotto immagini, video e scritte.

 

28/11/2013






Vedi anche:
28/08/2013 I tre parametri dellÂ’insegna luminosa

28/06/2014 Insegna luminosa: risparmio e successo con i clienti

28/11/2014 UnÂ’insegna luminosa che sia parte del territorio

28/02/2014 Insegna luminosa: attenzione alla sicurezza

28/06/2013 Primo biglietto da visita: l'insegna luminosa