E' vero, i navigatori (prima quelli esterni, poi quelli integrati ad ogni smartphone) hanno sensibilmente cambiato il modo di guidare e di viaggiare. Ci dicono dove andare, quale strada prendere e dove vediamo precisamente la nostra meta all'arrivo. Parliamo però a chi guida l'auto, quanto è comodo trovare anche dei cartelli direzionali in prossimità della destinazione? Magari in un punto particolarmente trafficato, in un incrocio di più strade, in una zona che potrebbe essere dubbia?
Ecco questa è la funzione dei totem pubblicitari direzionali, delle strutture promozionali che indicano la direzione da seguire in prossimità dell'arrivo, una coccola per i potenziali clienti.
Perchè tutte le attività turistico-ricettive come alberghi, villaggi, camping, ristoranti, pizzerie e quant'altro dovrebbero avere dei totem pubblicitari direzionali? Soprattutto se le attività si trovano il luoghi leggermente lontani dalla strada, difficili da vedere e nascosti agli occhi dei nuovi ospiti, i totem pubblicitari aiutano la localizzazione a mettono a proprio agio i clienti che si tranquillizzano ad essere nella giusta direzione.
Tutti sappiamo quanto sia scomodo e quanto innervosisca non trovare un negozio, un ristorante o un luogo particolare nel quale vogliamo recarci. Una strada sbagliata, il navigatore che non prende bene, il traffico che non ci permette di fermarci e osservare... i totem pubblicitari che indicano la strada da seguire per raggiungere il campeggio, l'albergo o il ristorante sono utilissimi.
In questo modo il cliente non potrà che apprezzare la vostra location, lontana dalla strada e dall'eccessivo traffico, magari immersa nel verde... raggiungibile proprio grazie ai
totem pubblicitari direzionali. In caso contrario, il cliente arriverebbe stanco del viaggio e nervoso a causa della mancanza di indicazioni, svalutando così la posizione e il valore aggiunto di essa.
Contattateci per saperne di più e per progettare un totem pubblicitario per la vostra struttura.
Â