I totem pubblicitari hanno conquistato il mercato grazie al loro enorme potenziale d'efficacia, questo strumento è diventato uno dei maggiormente utilizzati per la promozione di un prodotto, di un'attività o di un marchio. Sono strutture molto versatili, che si adattano in modo molto armonioso al contesto nel quale vengono installati. Vediamo insieme tra quali tipologie di totem pubblicitari a Brescia potete scegliere per la vostra azienda.
1. DA INTERNO: sono quelli inseriti all'interno dei negozi, nelle vetrine e nei grandi centri commerciali, ma anche in palestre, scuole, cinema, centri sportivi e quant'altro. Possono essere realizzati anche in cartone.
2. DA ESTERNO: in questo caso i totem pubblicitari devono essere costruiti in materiale resistente agli agenti atmosferici e, nel caso vogliate renderli visibili anche la notte, dotati di un impianto d'illuminazione.
3. DIREZIONALI: sono quelli posti al ciglio della strada ad indicare la direzione da seguire per raggiungere il determinato luogo d'interesse, aiutano soprattutto i clienti che ancora non vi conoscono e non sanno geolocalizzarvi al meglio.
4. TOTEM INSEGNA: una validissima alternativa alla tradizionale insegna del negozio o dell'azienda, sono un ottimo biglietto da visita per tutti i clienti che arrivano in prossimità della vostra attività .
Per progettare bellissimi ed originali
totem pubblicitari a Brescia e provincia rivolgetevi a Salina Pubblicità .
Â