Quando si investe in una nuova attività commerciale o quando si fa di tutto per rilanciarne una già esistente, l’aspetto della comunicazione è imprescindibile.
Bisogna far capire che ci siamo e che possiamo essere utili per tutti i bisogni e le richieste della clientela. Per fare questo è bene dedicarsi ad una corretta pubblicità che non può prescindere dal posizionamento di un’insegna esterna. Perché non considerare le insegne antiche? Di cosa si tratta? Di un modo elegante e discreto per segnalare la presenza della vostra attività commerciale. Che si tratti di un ristorante, di un negozio, di una farmacia o di qualsiasi altra cosa, vi renderete visibili con classe.
Le insegne antiche si sostituiscono perfettamente alle più tradizionali insegne moderne o a led che siamo soliti vedere nei grandi centri urbani o nelle zone industriali. Si tratta di elementi che si adattano particolarmente alle attività commerciali dei centri storici, dove l’aspetto della tradizione e del passato si percepiscono in ogni cosa. Borghi antichi, centri storici, palazzi d’epoca, sono tutti contesti in cui le insegne antiche saranno inserite adattandosi e rispettando l’arredo urbano circostante. Le insegne antiche sono la soluzione perfetta per attività storiche o tipiche come enoteche, agri-turismo, ristoranti, trattorie o locali tipici.
Un aspetto fondamentale è che sarete proprio voi a decidere quali saranno le caratteristiche di questi prodotti. Salina Pubblicità è l’azienda di Desenzano del Garda che da sempre realizza prodotti per la comunicazione pubblicitaria come cartelloni, striscioni, insegne a led e
insegne antiche. Il progetto verrà creato secondo le vostre indicazioni. Consultate il sito web delle ditta e contattate il personale per informazioni e preventivi.