Chiunque abbia un'attività commerciale, di qualsiasi genere, sa che segnalarla adeguatamente è importantissimo. Bisogna renderla visibile, farla conoscere al pubblico in modo che sappia per cosa potrebbe essere utile.
Fra i tanti modi che avete a disposizione per far sapere che ci siete, le insegne sono fra i veicoli più comuni. Comuni, ma imprescindibili.
Le insegne antiche sono molto particolari e di grande fasciano.
Riprendendo un po' il modello delle targhe di un tempo che venivano realizzate su supporti in metallo, magari a sbalzo e dipinte a mano, oggi rivivono come il frutto di nuove tecnche di costruzione che, però non dimenticano la tradizione.
Le insegne antiche sono perfette per essere inserite in contesti paesaggistici particolari. Borghi medievali, rocche, paesini di montagna, centri storici, complessi rustici magari in pietra, sono queste le ambientazioni perfette per inserire elementi come questi.
Del resto in contesti così rustici non sarebbe affatto bello vedere insegne moderne, magari a led; al contrario le insegne antiche sono realizzate apposta, per adattarsi perfettamente e non creare u impatto ambientale negativo.
I materiali utilizzati per le insegne antiche possono essere l'ottone, il ferro battuto, il rame, così come altri materiali nuovi di ultima generazione che riproducano l'aspetto antico garantendo però anche una certa resistenza nel tempo.
Si potrà scegliere una soluzione a sbalzo, piuttosto che verniciata, in ogni caso si consiglia una verniciatura di protezione per rendere più resistente il prodotto finale.
Se cercate chi realizzi per voi bellissime
insegne antiche, Salina Pubblicità può aiutarvi.
Consultate il sito web dell'azienda e prendete contatti con il personale.