La segnaletica stradale: caratteristiche e funzioni

La segnaletica stradale sulle strade, per dare un messaggio promozionale agli utenti.



Per segnaletica, soprattutto sulla strada, si intende un complesso di informazioni date attraverso cartelli, striscioni, poster o qualsiasi altro strumento, al fine di aiutare il pubblico per un determinato scopo. La segnaletica stradale ad esempio è quella che regola il traffico e la circolazione di tutti i veicoli sulla strada, attraverso i cartelli, i semafori e i simboli disegnati sull'asfalto si danno informazioni a tutti gli utenti sui veicoli.
La segnaletica pubblicitaria invece, utilizza strumenti come frecce, cartelloni, cartelli e totem per comunicare un messaggio promozionale: la direzione verso un negozio, l'apertura di una nuova attività delle vicinanze, una particolare promozione che può interessare tutto il pubblico che viaggia e tanto altro ancora. La segnaletica pubblicitaria è molto diffusa, ovunque.
Chi si occupa di progettare e realizzare segnaletica pubblicitaria? Salina Pubblicità è un'azienda che lavora in questo settore da moltissimi anni, in grado di proporvi soluzioni di sicuro successo con il minor investimento possibile. La segnaletica pubblicitaria è uno dei nostri assi nella manica, potremo darvi consigli utili e prepararvi un progetto ad hoc per le vostre esigenze, completamente personalizzato.
Visitate il nostro sito internet per farvi un'idea delle nostre realizzazioni, prendete contatto con uno dei nostri tecnici per un preventivo senza impegno su tutta la segnaletica stradale di Salina Pubblicità.
 

15/01/2015






Vedi anche:
15/03/2020 La segnaletica stradale e le frecce stradali

15/08/2010 Pubblicità stradale: per rivolgerti ad un pubblico numeroso scegli la pubblicità stradale

15/05/2010 Pubblicità esterna: cartellonistica pubblicitaria di grandi dimensioni

15/06/2015 I segreti della segnaletica pubblicitaria

15/05/2012 Segnaletica pubblicitaria a Brescia e non solo