Le
insegne per negozi a Brescia più richieste appartengono a queste due grandi categorie: quelle a lettere scatolate e quelle invece a cassonetto. Quali sono le differenze? Salina Pubblicità si occupa della progettazione e della realizzazione di entrambe le tipologie di insegne per negozi a Brescia e provincia, in base alle vostre richieste e alla tipologia dell'azienda che dovranno rappresentare sapremo anche darvi consigli utili nella scelta.
Insegne per negozi: le lettere scatolate
Questo tipo di insegna presenta, per ogni lettera del brand, del nome del negozio o dell’attività , una struttura singola. Tutte le lettere vengono tenute insieme grazie ad uno scheletro di metallo che serve anche all’installazione finale sulla parete.
Per quanto riguarda l'illuminazione invece, possono essere:
1. a luce diretta - ovvero contenere i LED che sprigionano luce dall'interno della lettera scatolata
2. a luce indiretta - retroilluminate dallo scheletro di metallo posteriore
Â
Insegne per negozi a cassonetto
Quest'altra tipologia invece non presenta le lettere divise l'una dall'altra ma una struttura unica, a cassonetto appunto, con il nome del negozio/brand/attività stampato sopra. Può essere rettangolare o quadrato, della dimensione che desiderate, illuminato con tecnologia LED dall'interno e può essere installato posteriormente così come lateralmente (e rimanere perpendicolare alla parete del locale).
Le caratteristiche di queste insegne per negozi
Partiamo dall'illuminazone, il punto forte. Usando la
tecnologia LED, moderna ed estremamente funzionale, non avrete alcun costo di manutenzione grazie alla lunghissima vita di questi diodi, garantendo sempre nel tempo ottime prestazioni e grande risparmio energetico (riscontrabile in bolletta).
Tutto dipende dalle vostre preferenze e dallo spazio a disposizione per installare poi le insegne per negozi a Brescia. Se avete qualsiasi dubbio o volete avere maggiori informazioni non esitate a contattarci.