Diversi tipi di insegne per negozi

LED, neon, temporizzazioni e risparmio, ecco le parole chiavi per le nostre insegne per negozi



E’ ora di sostituire le vecchie insegne per negozi fatte senza illuminazione, oppure con vecchie luci che consumano molta corrente senza essere davvero così visibili. E’ ora di utilizzare le insegne per negozi di Salina Pubblicità, che con l’esperienza accumulata in anni di attività, sa bene consigliare e realizzare questo tipo di strumenti pubblicitari, con tutte le attenzioni necessarie.
L’utilizzo dei LED ormai ha preso gran parte del mercato: si tratta di un sistema illuminante economico, che permette di avere diversi colori e di temporizzare i cambi di colori o di luci per effetti sorprendenti.
Con le nostre insegne per negozi a LED potrete dimenticarvi di accendere e spegnere, tutto sarà programmato e brillerà proprio sopra il vostro portone: con una segnalazione così sarà difficile non essere incuriositi quantomeno.
Il vostro logo troverà spazio e colori anche nelle insegne per negozi al NEON, più tradizionali, più semplici strutturalmente, ma molto luminose e anche in questo caso molto economiche rispetto alle lampade a incandescenza.
Scegliete cosa scrivere, scegliete i caratteri, costruite la grafica delle vostre insegne per negozi e contattate i nostri tecnici, lasciatevi consigliare dalla loro esperienza e date il via alla creazione.
In breve tempo installeremo l’insegna e il vostro locale, negozio o ufficio prenderà una vita nuova, avrà un biglietto da visita diverso dal solito. E si sa, la novità è parte fondamentale per il commercio.
 

25/12/2014






Vedi anche:
25/05/2010 Pubblicità esterna: cartellonistica pubblicitaria di grandi dimensioni

25/05/2015 Insegne per negozi a Brescia: gli esperti di Salina Pubblicità

25/07/2015 Totem pubblicitari utili ai negozi lontani dalla strada principale

25/04/2010 Cartellonistica: creazione grafica e produzione di cartelloni pubblicitari

25/05/2014 Insegne per negozi: qualche consiglio