Insegne per negozi: qualche consiglio

Insegne per negozi con Salina Pubblicità: tanti consigli per non sbagliare



Quando si scelgono le insegne per i negozi, a cosa si deve prestare attenzione? Tra i tanti modelli, come scegliere? Salina Pubblicità è l'azienda giusta che fa per voi: progettiamo e realizziamo insegne per negozi di qualsiasi forma e tipologia, dalle più tradizionali a quelle più moderne e colorate dai LED.
Il primo consiglio che ci sentiamo di darvi durante la scelta delle insegne per i vostri negozi sicuramente è: attenzione a rispecchiare bene il tipo di azienda e a rispettare la vostra filosofia. É certo che una gioielleria di lusso non dovrà ricorrere a insegne particolarmente colorate e illuminate a LED, ma preferire qualcosa di più elegante e sobrio. Secondo poi: il contesto. Se un negozio è inserito all'interno di un centro città storico avrà bisogno di particolari caratteristiche, se invece è sul lungomare o all'interno di un centro commerciale di altre ancora.
Calcolati questi primi passi base, si può passare a progettare le proprie insegne per negozi, facendo sempre attenzione a non esagerare troppo poiché lo scopo finale è riuscire ad attirare l'attenzione ma con chiarezza, un'insegna molto colorata ma disordinata e illeggibile non funziona!
Anche la tecnologia è da considerare se sceglierete insegne per negozi luminose: noi solitamente consigliamo sempre il LED, molto più luminoso del NEON, a risparmio energetico, non danneggia l'ambiente e ha lunghissima vita.
Voi, avete già progettato le vostre insegne per negozi?
 

08/05/2014






Vedi anche:
08/10/2014 Insegne per negozi: gli esperti di Salina Pubblicità

08/01/2016 Insegne per negozi a Brescia: tempo di saldi!

08/09/2016 Insegne per negozi a Brescia? E' il momento giusto per cambiare

08/08/2014 Insegne luminose a LED: vari modelli proposti

08/03/2015 Insegne per negozi, la domanda: luminose o no?