Come nascono le insegne LED a Brescia di Salina Pubblicità

Le insegne LED a Brescia nascono da uno studio dell'azienda, del luogo nel quale saranno inserite e delle vostre indicazioni stilistiche.



Salina Pubblicità si occupa della progettazione e realizzazione di insegne LED a Brescia, Mantova, Bergamo, Cremona e Verona da tantissimi anni, guadagnando così esperienza e competenza ora a vostra disposizione. Per il rinnovo dell'immagine della vostra attività oppure per l'apertura di una nuova, affidatevi a Salina Pubblicità per le insegne LED a Brescia.
Il punto di partenza è sicuramente lo studio della vostra azienda e del contesto nel quale è inserita. In base al settore merceologico di riferimento, alla vostra filosofia e al luogo in cui è posizionata l'attività, vi daremo consigli utili per non sbagliare, per non esagerare in colori e luci e nello stesso momento avere la giusta visibilità. Il secondo step è la scelta del modello, proponiamo diverse tipologie di insegne LED a Brescia: cassonetti luminosi, lettere scatolate a luce diretta e lettere scatolate a luce indiretta. In comune a tutti questi modelli ci sono tutte le caratteristiche della tecnologia di illuminazione: grande risparmio energetico, bassissime emissioni in ambiente, lunga vita, assenza di manutenzione e grande potenza garantita.
Dopo aver valutato tutte le richieste, faremo un progetto vero e proprio per le insegne LED a Brescia, in modo tale da correggere eventuali dettagli e poi iniziare la realizzazione. Siete pronti ad una nuova “facciata” per l'attività, il negozio, l'azienda o il locale? Contattateci per saperne di più, per richiedere preventivi o informazioni senza impegno.
 

18/08/2016






Vedi anche:
18/05/2015 Insegne per negozi a Brescia: gli esperti di Salina Pubblicità

18/06/2015 Insegne a Brescia, fatevi aiutare da Salina Pubblicità

18/07/2015 Insegne LED a Brescia: progetti di Salina Pubblicità

18/07/2014 Insegne a Brescia, il successo di Salina Pubblicità

18/08/2012 La storia dei cartelloni pubblicitari