Per poter far conoscere adeguatamente il vostro negozio, ristorante, azienda o attività commerciale in genere, è opportuno farsi pubblicità. Come? Esistono tanti modi, dagli annunci radiofonici e televisivi, ai manifesti, al passaparola.
Le
insegne a led possono essere di grande aiuto. Si tratta di elementi luminosi utili per fornire indicazioni preziose sull'attività. Essendo dotati di luce, sono sempre visibili anche la sera con il buio. Le insegne a led, oltretutto, possono attirare l'attenzione anche del passante più distratto.
Con una spesa iniziale, per altro del tutto ragionevole, potrete garantirvi un risultato duraturo e davvero efficace.
Certo, per quanto riguarda la possibilità di affissione delle insegne a led, è obbligatorio fare apposita richiesta e attenersi al regolamento. Queste, che sono annoverate fra le insegne di esercizio, devono essere collocate unicamente in corrispondenza dell'attività o nelle pertinenze accessorie alla stessa e non è consentito il posizionamento delle insegne a led o d'esercizio in genere, nel luoghi lontani dalla sede.
E' opportuno fare domanda in carta legale alle Amministrazioni comunali per poter ottenere il permesso d'affissione. La legge è particolarmente precisa in questo senso, ma è utile una corretta regolamentazione delle affissioni.
Salina Pubblicità può realizzare per voi le insegne a led per la vostra attività. Potrete personalizzare a vostro piacimento i progetti arrivando alla creazione degli elementi più adatti a voi. Contattate l'azienda e richiedete preventivi e informazioni.