I file per la stampa digitale sono molto semplici da preparare. I formati più adatti sono PDF, TIFF e JPEG. A seconda della dimensione da stampare, occorre prestare attenzione ad alcuni dettagli:
- piccolo formato, la risoluzione delle immagini deve essere alta in modo tale da non mostrare gli effetti del pixel quando si osserva da vicino;
- grande formato, per la produzione di manifesti, cartelloni o altre dimensioni molto grandi; in questo caso è inutile l'alta risoluzione poiché il documento va visto da lontano e non da vicino.
La
stampa digitale è adatta per cartelloni e striscioni pubblicitari di qualsiasi dimensione. É molto economica perchè è gestita interamente da software e pc, quindi non è più necessario stampare tante copie per recuperare la spesa iniziale. La campionatura è molto ristretta e i risultati sono eccellenti.
Salina Pubblicità offre il servizio di stampa digitale come strumento promozionale originale ed efficace, immediato. Se volete ampliare il vostro raggio d'azione e coinvolgere più persone possibili questa potrebbe essere la strada giusta.
Contattateci per qualsiasi informazione e per richiedere un preventivo gratuito per la stampa digitale. Sul sito internet troverete tutti i dettagli e le caratteristiche di questa tecnica, oggi in voga più che mai.
Non aspettate altro tempo, fidatevi degli esperti di Salina Pubblicità .
Â