Segnaletica pubblicitaria a Verona

Segnaletica pubblicitaria a Verona: frecce e paline, cartelloni e totem... quale scegliete?


Siete alla ricerca di un'azienda che vi possa aiutare e dare qualche consiglio a proposito della segnaletica pubblicitaria a Verona? Che cosa è? Dove è meglio pubblicizzarla? Che strutture scegliere? Siete nel posto giusto, vi presentiamo Salina Pubblicità, azienda che si occupa di segnaletica pubblicitaria da tantissimi anni, a Verona, Brescia, Mantova e Bergamo.
Partiamo dal classico, le frecce sulla strada che indicano la direzione di un'attività o di un'azienda oppure le paline che contengono magari il simbolo e qualche informazione in più. Questa è la segnaletica pubblicitaria a Verona più utilizzata, che quasi tutte le imprese hanno.
Proseguiamo poi con i cartelloni sul ciglio della strada, generalmente posti in snodi molto trafficati, per raggiungere il maggior numero di pubblico possibile. I cartelloni possono contenere un'immagine, uno sloga, un simbolo, delle informazioni... tutto quello che può incuriosire il passante e convincerlo poi a visitare l'azienda o il negozio o ancora il ristorante o albergo.
Un'altro tipo di segnaletica pubblicitaria a Verona di cui ci occupiamo sono i totem, le strutture più grandi e più imponenti, spesso poste all'entrata o nelle vicinanze, per indicare al pubblico la posizione esatta. Possono essere anche un “benvenuto” per tutti i potenziali clienti, simbolo d'accoglienza.

Rivolgetevi sempre ad esperti per non sbagliare, Salina Pubblicità può aiutarvi nella progettazione e nella scelta della vostra segnaletica pubblicitaria a Verona. Contattateci per tutte le informazioni.
 

20/03/2014






Vedi anche:
20/08/2013 Ecco l’innovativa segnaletica pubblicitaria a Verona

20/02/2016 Segnaletica pubblicitaria a Verona: frecce, cartelloni e totem

20/05/2012 Segnaletica pubblicitaria a Brescia e non solo

20/02/2013 Segnaletica pubblicitaria a Cremona e città limitrofe!

20/01/2019 Segnaletica pubblicitaria a Bergamo