La nuova frontiera della decorazione di automezzi

Una pubblicità itinerante e d’impatto quella ottenuta con la decorazione di automezzi in città o in paesi.



Oramai gli stratagemmi pubblicitari sono all’ordine del giorno e continuamente si trovano diverse metodologie commerciali. Bisogna però capire quali sono veramente efficaci e, dopo numerose ricerche, Salina ha chiarito quanto le decorazioni degli automezzi siano utili al fine pubblicitario.
Nel settore delle decorazioni degli automezzi si inseriscono i loghi e le scritte (solitamente di siti web) per automobili o furgoncini, la colorazione dei mezzi con i colori aziendali, fino alle installazioni più grandi, come le campagne pubblicitarie sui mezzi pubblici, siano essi autobus o tram.
La decorazione di automezzi di grandi dimensioni è molto frequente da trovare in città poiché così facendo si ottengono diversi effetti: in primis quello di portare le persone a vedere molte volte in un giorno la pubblicità della vostra azienda, interessarli ed invogliarli a voler scoprire di cosa questa azienda si occupa, soprattutto se ci sono testimonial di tutto rispetto.
In secondo luogo, quella ottenuta con la decorazione degli automezzi, è una pubblicità itinerante, non relegata ad un solo punto, ma raggiunge tutte le diverse parti della città o addirittura attraversa paesi interi, come accade nelle linee extraurbane.
Se state quindi scegliendo le modalità commerciali per la vostra pubblicità, Salina vi consiglia di valutare la decorazione di automezzi, soprattutto se disponete di mezzi aziendali, che possono essere destinati, oltre che al loro normale utilizzo, anche a scopi promozionali.

15/08/2013






Vedi anche:
15/10/2016 Decorazione per automezzi a Brescia: fatevi conoscere viaggiando!

15/04/2016 Decorazione degli automezzi a Brescia, affidatevi ad esperti nel settore

15/11/2015 Decorazione automezzi: tante tecniche e tanti effetti

15/10/2013 Un'efficacissima decorazione di automezzi

15/11/2016 Decorazione degli automezzi a Brescia: la chiarezza del messaggio