La cartellonistica pubblicitaria è molto cambiata, si evolve continuamente proponendo ogni giorno qualcosa di nuovo e di originale che possa ancora stupire i clienti. Questa è la chiave di lettura, creare stupore e curiosità, essendo la cartellonistica pubblicitaria una forma di promozione molto diffusa ovunque.
La posizione deve necessariamente essere strategica, sia in termini di esposizione massima (raggiungere un orizzonte di pubblico ampio), sia in termini di “non convenzionalità”, per creare appunto un'emozione nuova al passante.
Per quanto riguarda il contenuto della cartellonistica pubblicitaria, lo studio che c'è dietro oggi ad un progetto è davvero enorme... non si tratta più di trovare il logo e impaginarlo bene, magari con uno slogan particolare... oggi c'è una ricerca di immagini e di effetti molto particolare, per colpire anche la psicologia delle persone, senza essere mai esagerati ed invadenti. La forza dell'immagine è oggi assoluta.
Salina Pubblicità si occupa di
cartellonistica pubblicitaria da moltissimi anni. Se volete avere una consulenza da parte di esperti siamo completamente a vostra disposizione. Sul nostro sito internet troverete le immagini di alcune nostre realizzazioni riguardanti cartellonistica pubblicitaria da collocare sul ciglio della strada. Contattateci per avere un preventivo personalizzato senza nessun impegno.