Che caratteristiche deve avere la
cartellonistica per la pubblicità ? Ovviamente per progettare e realizzare una cartellonistica per pubblicità di qualità occorre seguire delle regole ben precise. Salina Pubblicità lavora in questo settore da oramai moltissimi anni, lo staff aggiornatissimo e competente vi aiuterà per realizzare degli strumenti promozionali davvero efficaci.
Per realizzare un cartellone promozionale occorre scegliere innanzitutto le misure adeguate, in base al luogo nel quale verrà inserito. Se all'interno poi sono previste delle scritte, la cosa più importante è che siano chiare e immediate, evitando quindi quei font con troppi dettagli che spostano l'attenzione e che rendono la lettura faticosa. Per quanto riguarda invece le immagini, attenzione ai colori e agli abbinamenti, i quali dovrebbero attirare l'attenzione di qualsiasi passante.
Affidatevi poi al nostro staff specializzato in cartellonistica per pubblicità , sicuramente vi saprà consigliare il migliore layout e la migliore disposizione grafica, rispettando sempre ogni vostra idea.
Il passo successivo è la scelta del tipo di stampa, diversa a seconda della destinazione del prodotto, da interno o da esterno (quindi resistente all'usura del tempo e soprattutto degli agenti atmosferici).
Contattateci per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione per vagliare qualsiasi progetto e proporvi un preventivo davvero competitivo. Affidatevi a Salina per la cartellonistica per pubblicità .