Cartelloni pubblicitari: il rinnovo

Il rinnovo dei cartelloni pubblicitari è una tecnica di marketing importantissima


Un fattore pubblicitario molto importante, che si trova in ogni manuale e si ascolta durante ogni lezione universitaria sul marketing, è il rinnovo dell’immagine. Salina Pubblicità conosce bene le regole del marketing pubblicitario e consiglia sempre ai suoi clienti un rinnovo dei propri cartelloni pubblicitari, ad intervalli più o meno regolari di tempo.
Immaginate di percorrere sempre la stessa strada, come accade quando si va al lavoro, i cartelloni pubblicitari diventano, viaggio dopo viaggio, parte dell’ambiente e non ci si presta attenzione. Se un’azienda ha sempre nuovi prodotti o nuovi servizi deve comunicarlo e rinnovare spesso i propri cartelloni pubblicitari per sollecitare anche l’attenzione dell’osservatore.
Il cambiamento lavora sulla percezione del possibile cliente, proprio per conquistarne di nuovi, oppure per invogliare i clienti storici a tornare a fare nuovi acquisti. Colori, immagini, dimensioni, forma sono solo alcuni dei parametri su cui Salina pubblicità lavora quando un cliente chiede di progettare un ammodernamento dei propri cartelloni pubblicitari. I tecnici di Salina lavoreranno direttamente sulle vostre idee, rendendole efficaci e accattivanti.
Se ancora non conoscete l’azienda visitate il sito web, dove troverete molti esempi e molte aziende con cui già collaboriamo.
 

29/10/2015






Vedi anche:
29/03/2016 Insegne per negozi a Brescia: rinnovo o nuova apertura?

29/06/2015 Cartelloni pubblicitari: stile, immagini, colori... un grande progetto

29/04/2016 Cartelloni per pubblicità a Brescia: le caratteristiche del testo

29/01/2012 Realizzazione di cartelloni pubblicitari originali

29/01/2015 Cartelloni pubblicitari: attenzione di un grande pubblico